Menu

Cart

Content

Breadcrumb

Celiachia fuori casa In evidenza

La celiachia è una intolleranza permanente al glutine.

L'unica cura è seguire una alimentazione completamente priva di glutine e quindi evitare pasta, pane, pizza e qualsiasi altro alimento che sia entrato a contatto con altri contenenti glutine.
Garantire a tutti gli stessi diritti significa anche assicurare la possibilità di mettersi intorno ad un tavolo con la sicurezza di consumare un pasto sicuro.

Il nostro ristorante è socio AIC ( Associazione Italiana Celiachia ) dal 2011 avendo aderito al progetto “Alimentazione Fuori Casa “e siamo pertanto abilitati a servire ai nostri Clienti alimenti adeguati seguendo un rigido piano di autocontrollo che parte dalla scelta delle materie prime, al loro trasporto e stoccaggio fino alla preparazione e al servizio in tavola.

Ad oggi, la maggior parte dei piatti abitualmente serviti sono già senza glutine ma continuiamo nella ricerca di nuovi sapori e consistenze utilizzando farine ed alimenti consentiti al fine di ampliare la scelta.

Pane, gnocchi, crespelle, pasta e dolci vengono preparati giornalmente e proposti con gli abbinamenti stagionali. Prepariamo inoltre le torte per festeggiare i Vostri eventi più importanti.

Se possibile consigliamo comunque la segnalazione al momento della prenotazione.

SHOP